TORRE ANNUNZIATA (NA). Il Savoia ha vissuto una settimana decisamente burrascosa, grandi polemiche per i tanti episodi sfavorevoli subiti nel corso della sfida contro la Cittanovese. I bianchi, in attesa che sia pronto il dossier da consegnare agli organi competenti, hanno lanciato un primo messaggio piazzando l’ennesimo colpo da 90.
NUOVO ATTACCANTE
Oggi pomeriggio il direttore sportivo Marco Mignano ha infatti messo nero su bianco col calciatore Angelo Scalzone, forte attaccante che ha bisogno di pochissime presentazioni. Punta duttile classe ’89 reduce da un’esperienza in C con la maglia del Bisceglie. In Serie D tante esperienze importanti con le maglie di Scafatese, Sant’Antonio Abate, Milazzo, Melfi, Taranto, Ischia, Aversa, Arzanese, Agropoli, Torres, Igea Virtus, Ebolitana, Acicatena e Siena.
PAROLA AL DIRETTORE
Raggiante il diesse biancoscudato: “Credo ci sia ben poco da dire, crediamo fortemente nelle qualità di Angelo (Scalzone ndr), è un ragazzo serio che si è presentato subito con grande determinazione e concentrazione. Come noi vuol fare bene, sia per la squadra che per quell’angelo che sta lassù in cielo. Polemiche? Abbiamo tanta rabbia che dobbiamo trasformare in energia positiva. Come organico credo che questo Savoia non sia inferiore a nessuno, ora parola al campo dove vogliamo dare grandi soddisfazioni alla famiglia Annunziata-Mazzamauro ed ai nostri tifosi che ci seguono ovunque“.
PRIME PAROLE DEL NUOVO INNESTO
Grande voglia di far bene ed essere d’aiuto alla causa oplontina nelle parole di Scalzone: “Posso ricoprire tutti i ruoli in attacco, mi stavo allenando già da tempo in attesa della chiamata giusta. Savoia? Impossibile dire di no, quando ti chiama un club del genere l’accordo si trova in un lampo. Sto bene fisicamente, ovvio che devo recuperare il ritmo partita ma sono pronto a dare tutto me stesso”.
Commenta questo post