ERCOLANO (NA). Resta alta la tensione in quel di Ercolano tra l’SC Ercolanese e l’amministrazione comunale, oggetto di discussione e polemiche gli interminabili lavori allo stadio Solaro che stanno danneggiando i granata nella corsa playoff e soprattutto nella programmazione del futuro a breve-medio termine. Oggi pomeriggio, con una nota ufficiale, il Presidente Raiano ha commentato l’ennesima promessa non mantenuta dal Comune.
AMAREZZA GRANATA, BASTA PROMESSE
La S.C. Ercolanese ancora una volta è delusa dall’amministrazione comunale che non ha rispettato quanto promesso. La prossima gara di campionato, la sfida con la Maddalonese, si giocherà nuovamente “in casa” a Cardito sabato 18 marzo. In occasione della manifestazione del 17 febbraio, quando con i tifosi siamo scesi in piazza per chiedere la conclusione dei lavori per poter tornare allo stadio Solaro, lo stesso Comune aveva comunicato alla società che ciò sarebbe avvenuto il 19 marzo.
“Siamo esterrefatti dell’ennesima presa in giro. – ha commentato con amarezza il presidente Umberto Raiano – Chi di dovere si porterà sulla coscienza risultati, futuro calcistico e investimenti fatti da questa proprietà”.