ROMA. Il decreto-legge 5 gennaio 2021, n. 1 “Ulteriori disposizioni urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19” ha disposto, per il periodo dal 6 al 15 gennaio 2021 l’applicazione su tutto il territorio nazionale di ulteriori misure restrittive in merito agli spostamenti. Ferma restando per tutto il periodo, l’applicazione delle altre misure previste dal Dpcm 3 dicembre 2020 e dalle successive ordinanze dell’8 gennaio, in materia di spostamenti per la pratica sportiva è necessario far riferimento a quanto contenuto nelle FAQ disponibili sul sito del Governo, in particolare nelle aree “Attività motoria e sportiva” e “Spostamenti” delle diverse aree regionali.
LE ULTIME SUL BONUS
Nei prossimi giorni, come annunciato anche dal Premier Giuseppe Conte e dal Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora, arriverà un nuovo decreto ristori (il quinto da inizio emergenza ndr). A tal proposito si è espressa l’azienda Sport e Salute: “Integrazioni per domande di novembre e dicembre 2020 – scadenza 15 gennaio 2021
- Con riferimento ai collaboratori che hanno ricevuto la mail con richiesta di integrazioni istruttori con scadenza il 15 gennaio 2021, si fa presente che – alla data di ieri – hanno presentato l’integrazione 14.621 collaboratori su 25.135 cui è stata richiesta l’integrazione.
- Dall’esame, che è già iniziato, emerge che molti hanno allegato, come richiesto, documenti con tutti gli elementi ritenuti essenziali. Li ringraziamo, sottolineando che – essendo già il terzo livello di istruttoria – è fondamentale che venga allegato il documento completo in tutti suoi elementi essenziali.
- Raccomandiamo dunque, agli oltre 10.000 collaboratori che non hanno prodotto documentazione di rispettare il termine del 15 gennaio 2021, oltre il quale non sarà più possibile produrre documentazione, caricando in piattaforma il documento richiesto completo di tutti gli elementi essenziali.
Commenta questo post