SCAFATI (SA). Un Scafatese molto attiva sul mercato riesce a portare a termine due grandi colpi. Due esperti giocatori di categoria daranno il loro apporto questa stagione alla causa gialloblu.
Grande operazione di mercato della Scafatese, che conclude due trattative. Si sta parlando del centrale di difesa Renzo Ayari dal Valdiano e dell’attaccante Antonio Cibele dalla Battipagliese, rispettivamente classe 89′ e 92′. Di seguito il comunicato ufficiale della società.
La Scafatese Calcio 1922, dopo due importanti trattative di mercato svolte sull’asse Cesarano-Taglianetti, comunica ufficialmente di aver concluso l’accordo per il tesseramento di due nuovi calciatori:
Renzo Ayari, difensore centrale classe 1989, che in passato ha militato in compagini come Ischia, Sarnese, Paternò, Sanità, San felice, Sant’Anastasia, Ebolitana, Pimonte e Sporting Accadia e Virtus Volla;
Antonio Cibele, attaccante centrale classe 1992 e grande esperto della categoria, che in passato ha vestito le casacche di Potenza, Melfi, Faiano, Virtus Scafatese e Sant’Antonio Abate.
Uffcio Stampa Scafatese