NAPOLI. Termina in parità il confronto tra Virtus Baia e Polisportiva Scisciano, due squadre ambiziose del Girone F del campionato di Seconda Categoria. Risultato tutto sommato giusto al Comunale di Scisciano: buon primo tempo per la Virtus Baia di Stefano Coppola, molto meglio nella ripresa la squadra di casa allenata da Alessandro Sinanovitch.
VANTAGGIO GRANATA, PARI NELLA RIPRESA
Baiani in vantaggio dopo 12′ della prima frazione in virtù del calcio di rigore trasformato da Paco Di Costanzo, poi raddoppio sfiorato da Carannante e da Pisano, che centra il palo al 40′. Nel secondo tempo Scisciano più determinato e pericoloso sulle palle inattive. Al 60′, proprio su una di queste, arriva il pareggio di Falco, autore di un gran colpo di testa. Quest’ultimo nuovamente pericoloso poco dopo, ma il suo tiro si infrange sul palo. Un gol a testa dunque, e un legno per parte, ma inferiorità numerica nel finale per i padroni di casa a causa del doppio giallo rimediato da De Vita. La Virtus però non approfitta dell’uomo in più nell’ultima parte di gara e torna a Baia con un punto. Pari positivo anche per lo Scisciano che era reduce da due sconfitte consecutive.
SCISCIANO-VIRTUS BAIA 1-1
SCISCIANO (4-4-2): Marra; Rea, Capasso, Lo Sapio, Febbraro (1’st De Vita); Falco, P. Allocca, Bianco, Romano (45’pt R. Allocca); Nappi, Ventimiglia. A disposizione: Beneduce, Mautone, M. Allocca. Allenatore: A. Sinanovitch.
VIRTUS BAIA (4-3-3): Caiano; Sim. Tufano (21’st Erbaggio), P. Di Costanzo, Guardascione, Schiano Lo Moriello; Race, Di Fusco, M. Testa (37’st Scotto di Clemente); Carannante (27’st Danilo), G. Di Costanzo (7’st Montanino), Pisano. A disposizione: Filogamo, Ricci. Allenatore: S. Coppola.
ARBITRO: Ronzullo di Ercolano.
MARCATORI: 12’pt rig. P. Di Costanzo (VB), 60′ Falco (S).
NOTE. Ammoniti: Race, Di Fusco (VB), Febbraro (S). 50 spettatori circa. Espulso al 32’st De Vita (S) per doppia ammonizione. Angoli: 8-3. Recupero: 1’pt, 3’st.