NAPOLI. Nella serata di ieri la Nuova Napoli Nord piazza un colpo importante tra i pali. Il direttore sportivo Giuliano Sinigaglia mette infatti nero su bianco col portiere Giovanni Scognamiglio.
PROFILO IMPORTANTE
Il classe ’98 nelle ultime stagioni ha difeso i colori dell’Audax Cervinara e del Formia, da titolare con i biancazzurri ha contribuito alla vittoria del campionato di Promozione Campania. Col Formia si è meritato la convocazione al Torneo delle Regioni, conquistando la finale, salvo poi trasferirsi all’Ausonia. Nell’ultima stagione si è diviso tra Aversa Normanna e Sarnese, coi primi in Eccellenza e coi secondi in Serie D.

PRIME PAROLE
Ecco le sue prime parole: “La società mi ha voluto fortemente, sono felice di trovarmi qui, sono consapevole che il mio è un ruolo delicato che va sempre interpretato a testa alta. Sono pronto per questa nuova avventura, il portiere deve lavorare sempre duro senza mai mollare. Obiettivo? Ogni campionato ha le sue insidie, dobbiamo vivere questa stagione con grande entusiasmo, mettendoci in gioco ogni volta col giusto impegno“.
Commenta questo post