PONTECAGNANO FAIANO (SA). Pochi minuti fa lo Sporting Pontecagnano ha definito l’acquisto del centrocampista Sebastiano Navarra. Il mediano, classe ’84, all’occorrenza sa ben disimpegnarsi anche da difensore e va ad aggiungere ulteriore esperienza al centrocampo di mister Parisi.
IL PASSATO
Navarra ha giocato diverse stagioni in Irpinia vincendo due campionati con il San Michele Serino e Solofra oltre a vestire la maglia dell’Fc Avellino. Nel salernitano importanti esperienze al Miranda San Severino e Sanseverinese. Il giocatore si è aggregato al gruppo da qualche giorno ed ha convinto la Proprietà rappresentata dal Presidente Sergio Mignoli.
LE PRIME PAROLE
“E’ un piacere venire qui, la società tutta e il mister Parisi mi hanno fatto sentire subito a casa e per me questo è un fattore importantissimo nonostante faccia parte di questo gruppo da pochi giorni. Ho conosciuto compagni nuovi, l’ambiente è sereno e credo che ci siano tutte le carte in regola per fare un ottimo campionato. Sono di poche parole – dice il neo acquisto Navarra – non vedo l’ora di mettermi in gioco con la nuova maglia. La rosa è attrezzata in ogni reparto, sia con giocatori esperti che con giovani interessanti quindi cercheremo di dimostrare il nostro valore in campo cercando di raggiungere gli obiettivi prefissati”.