Il match della 28° giornata del Girone C di Serie C tra Potenza e Sicula Leonzio, che si sarebbe dovuto disputare domani presso lo Stadio “Viviani”, non andrà in scena a causa della neve che ha completamente ricoperto l’impianto e il capoluogo lucano.
Tutti i dettagli nella nota ufficiale del club rossoblu:
Il Potenza Calcio Srl rende noto che la gara valido per il 28° turno del Girone C di Serie C tra Potenza Calcio e Sicula Leonzio è stata rinviata a data da destinarsi a causa delle copiose nevicate cadute nelle ultime ore sul capoluogo lucano e del perdurare delle avverse condizioni climatiche.
Dopo l’ordinanza di rinvio del Sindaco di Potenza Dario De Luca e il comunicato ufficiale della Lega Pro il match di domani non si disputerà per garantire la sicurezza degli spettatori dopo le situazioni di pericolo sugli spalti rilevate dal sopralluogo del Gos e del Comitatoper l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.
I possessori dei tagliandi inerenti alla partita Potenza-Sicula Leonzio potranno conservare il proprio biglietto valido per il recupero del turno di campionato. Coloro i quali, invece, desiderino ottenere il rimborso del biglietto, potranno recarsi presso i punti vendita autorizzati ed essere risarciti del costo del tagliando.
