Serie D girone I il riepilogo della quarta giornata
In archivio la quarta giornata del Girone I del campionato di Serie D.
Il Bari continua senza tregua il suo percorso netto, battendo a domicilio anche l’Igea Virtus col punteggio di 3-0, alimentando uno straordinario ruolino che vede i galletti collezionare la quarta vittoria su quattro in campionato, con 13 reti segnati ed una sola subita.
Dietro ai biancorossi, continua a vincere la sorpresa Locri, alla terza vittoria consecutiva, arrivata per 3-0 ai danni del Troina, che consente ai calabresi di piazzarsi con merito al secondo posto, a quota 10 punti. Seconda piazza alla quale poteva ambire anche il Gela, fermato però in casa sull’1-1 dalla Palmese. Con lo stesso punteggio, termina Acireale-Roccella.
Seconda gioia di fila per la Nocerina, che batte in trasferta il Castrovillari per 2-0. A vincere lontano dalla mura amiche è anche un’altra campana, ovvero il Portici, che grazie alla tripletta di Sorrentino (in testa alla classifica marcatori con 6 reti in 4 gare, ndr) espugna il campo del Città di Messina.
Non ingrana l’ACR Messina, che due volte in vantaggio, altrettante si fa rimontare in trasferta dalla Cittanovese, non andando oltre il 2-2. Netto successo del Marsala, che trionfa 4-1 nel match casalingo con la Sancataldese. Rialza la testa la Turris dopo giorni turbolenti che hanno portato al cambio in panchina, battendo per 1-0 un Rotonda arcigno.
Commenta questo post