Proprio non va giù la decisione “partorita” ieri dal Consiglio Direttivo della LND: cristallizzare la classifica, promuovere le prime classificate e retrocedere le ultime classificate.
PUGLIESI INCREDULI
Al Sud ha alzato la voce il Nardò, club pugliese militante nel girone H di Serie D, sono intervenuti diversi dirigenti tra cui l’amministratore unico Alessio Antico, che ha precisato: “C’è incredulità e sconcerto, la proposta della LND è fin troppo leggera e incredibile per certi versi“.
ESTATE DI RICORSI
Oggi arriva anche la precisazione del Marsala, club siciliano del girone I di Serie D. Ai microfoni di TifosiPalermo.it il vice presidente Girolamo Li Causi ha ammesso: “Chiaramente non è ancora una decisione definitiva, ma ci sono società che hanno fatto grossi investimenti, penso anche a squadre come il San Tommaso e il Corigliano che sicuramente come noi potevano salvarsi. Ricorsi? Spero che il Consiglio Federale riveda questa decisione, altrimenti prevedo un’estate di ricorsi, noi ad esempio potremmo ricorrere al TAR”.