SERINO. Una super Mariglianese nella 13esima giornata di campionato Promozione, in trasferta contro il Serino, regala un fantastico poker ai propri tifosi. I biancazzurri, reduci dal match settimanale valevole per il recupero della seconda giornata contro la Vis Ariano, portano a casa altri 3 punti importantissimi. Centrato l’obiettivo della zona play off, la compagine di mister Caruso prosegue la sua strada verso importanti risultati.
Dopo pochi minuti dal fischio d’inizio del direttore di gara, la prima azione è del Serino fermata dalle mani di Giacomo Smaldone. La Mariglianese inizia a prendere confidenza col campo ed è subito 1-0: dagli sviluppi di un’azione all’angolo, Diego Castaldi sigla il primo gol del vantaggio. Al 42’ il raddoppio: palla al centro, un’incursione a destra di Mele ben servito da La Marca procura il calcio di rigore firmato da Lino Laureto.
Nella ripresa gli ospiti sono saldamente al comando: il Serino su calcio di punizione tenta di rendersi pericoloso ma, ancora una volta, è Smaldone a fermare qualsiasi tentativo di ribaltare il risultato da parte dei padroni di casa. Numerose le occasioni di gol per i biancoazzurri che serrano il risultato col terzo gol: l’azione è di Laureto su assist di Castaldi. Subito dopo, a 10 minuti dal termine, Monda chiude la partita col 4-0.
Commenta questo post