QUARTO (NA). Nella serata di ieri il Quartograd ha presentato il calciatore Andrea Serino, difensore classe ’81 ex Savoia, Aversa e Puteolana 1909.
Ecco le sue prime parole da calciatore dei quartesi: “Ho accettato la proposta del Quartograd per la possibilità di fare un campionato di vertice in una piazza importante per la categoria. Qui ho ritrovato Gianluca Vallefuoco con cui avevamo condiviso l’esperienza a Bacoli, mentre con l’altro nuovo acquisto, Enzo Capuano, inizieremo il terzo campionato insieme.
Voglio dare il mio contributo alla crescita di questa squadra, ci sono tanti giovani con grandi potenzialità, insieme ai ragazzi più esperti possiamo farli cresce e di conseguenza far crescere l’intero progetto Quartograd. Il nostro calcio appartiene ai giovani. È difficile dopo due giorni trarre delle conclusioni. Ho trovato un gruppo molto unito e con tanta voglia di fare bene. Lavorando con la giusta intensità e con grande dedizione sono certo che potremmo vivere una stagione positiva”.
a cura di Gianmaria Varriale
Commenta questo post