In quel di Giugliano è ancora fortissimo il dolore per la scomparsa del presidente Salvatore Sestile, ma commuovono gli attestati di solidarietà e le celebrazioni della memoria di un uomo che ha saputo fare calcio in maniera genuina e passionale.
Oggi il Giugliano è riuscito anche a dedicargli il successo arrivato con il Marina di Ragusa (Clicca qui per i dettagli), match che la società ha voluto che si disputasse ugualmente, proprio in nome del presidente. Grande l’affetto e la commozione mostrata dai sostenitori giuglianesi, ricambiata dal club che ha voluto ringraziare loro e non solo con queste parole:
La famiglia Sestile ringrazia sentitamente tutte le persone che hanno avuto un pensiero per Salvatore, per il nostro condottiero. Ringraziamo tutti gli sportivi, ringraziamo la città di Giugliano e la Curva Liternum. In un momento di profonda tristezza stiamo sentendo l’amore che tutti provavano per il nostro presidente, vero Amore. Grazie a tutti, e come direbbe lui: “vi amiamo di bene”.
CLICCA QUI PER IL COMMOVENTE TRIBUTO DEI SOSTENITORI GIUGLIANESI