Doppio colpo di mercato per la Sibilla Flegrea. La società ha infatti annuncio l’accordo con Antonio Battaglia, difensore classe ’92 ec tra le altre di Turris e Maddalonese, e del centrocampista Gianfranco Scarparo, centrocampista classe ’91 ex Giugliano e Monte di Procida.
Ecco le note del club flegreo:
“La Società A.S.D Sibilla Flegrea comunica ufficialmente di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive di Antonio Battaglia.
Difensore Classe ’92, ha militato nel corso della sua carriera in piazze importanti come quelle di Turris, Mari F.C, Rus Vico, Maddalonese, Formia.
Queste le sue prime dichiarazioni
“Ho deciso di abbracciare il progetto di questa società, sia per la serietà della dirigenza sia per la figura del mister che mi ha dato presupposti per un campionato da protagonista e con grandi obiettivi.
Sicuro di ricambiare la fiducia con il mio massimo impegno ”
La Società A.S.D Sibilla Flegrea comunica ufficialmente di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive di Gianfranco Scarparo.
Centrocampista Classe ’91, ha militato nel corso della sua carriera in piazze importanti come quelle di Pianura , Giugliano, Sant’Antonio Abate e Monte di Procida.
Queste le sue prime dichiarazioni
“Sono contento di essere in una piazza importante come quella di Bacoli . Ringrazio la Società e l’allenatore, darò il massimo per questa maglia ”