Sime Vrsaljko Inter. Tweet dell’Atletico Madrid in serata, il terzino croato è un nuovo calciatore nerazzurro. A dare l’ufficialità della buona riuscita della trattativa il club spagnolo, che contestualmente annuncia l’approdo a Madrid di Santiago Arias dal PSV.
Il terzino croato arriva in nerazzurro con la formula del prestito con diritto di riscatto. In serata Sime è approdato a Malpensa, accolto da alcuni tifosi interisti in festa. Domani visite mediche e firma sul contratto, poi subito a disposizione di mister Spalletti.
Acuerdo con el @Inter_es para la cesión de @Vrsaljko.
➡ https://t.co/NSM9cJxUko pic.twitter.com/WTzGh6zmO3— Atlético de Madrid (@Atleti) July 31, 2018
Ora i nerazzurri per completare l’organico puntano ad un colpo da 90 a centrocampo, i nomi caldi secondo Sky Sport sono quelli di Arturo Vidal del Bayern Monaco, col quale ci sarebbe un accordo di massima, e la suggestione Luka Modric che a 33 anni potrebbe decidere di cambiare aria anche se il suo ingaggio a Madrid risulta proibitivo per le casse nerazzurre.