Intervenuto ai nostri microfoni, Simone D’Alessandro, laterale difensivo classe ’99 arrivato in estate al Giugliano dopo la vittoria del campionato col Picerno (25 presenze in rossoblu), ha fatto il punto sull’inizio di stagione dei tigrotti, in attesa del suo esordio in campionato.
Queste le sue dichiarazioni, a partire dal primo successo arrivato con il Troina: “Questa vittoria ci voleva, dopo il passo falso iniziale, e ci aiuta ad avere maggiore consapevolezza di quello che è il nostro potenziale. Personalmente mi sto trovando molto bene a Giugliano, c’è un bel gruppo e la piazza è molto calorosa. L’esordio in campionato? Con il mister mi trovo bene e chiaramente spero di giocare il più possibile, ma sono a sua completa disposizione e quando lo riterrà opportuno mi farò trovare pronto“.
Sul prossimo match e sugli obiettivi: “Sappiamo che la trasferta di Marsala non sarà facile, contro una squadra attrezzata che è in cerca di riscatto, ma metteremo in campo grande cattiveria agonistica e determinazione. Le nostre ambizioni? Pensiamo prima a raggiungere la permanenza in Serie D e poi punteremo ad altro”.