NAPOLI. Dopo il ko al debutto contro il Plajanum Chiaiano, la Napoli Nord ha trovato il primo successo nel campionato di Prima Categoria girone A, vittoria per tre reti ad una contro il temibile Città di Marano.
Protagonista in campo il capitano e bomber Carmine Sinigaglia Jr, che ai nostri microfoni si racconta ed analizza questo inizio di stagione della squadra: “Ho sensazioni positive, il gruppo è di buon livello ed anche se la prima l’abbiamo persa, poi ci siamo riscattati pochi giorni fa tra le mura amiche. Abbiamo dato il meglio di noi contro un’ottima squadra come il Città di Marano ed è arrivato un bel risultato”.

Sodalizio nuovo ma già molto ambizioso: “Nello spogliatoio c’è davvero un bel clima, speriamo di raggiungere grandi traguardi, la società punta in alto ma dovremo essere molto concreti partita dopo partita. Campionato? Credo sarà un girone equilibrato, al momento non ho visto una squadra in grado di fare il vuoto, noi proveremo a dare il massimo per restare tra le prime“.
Sulla scelta di sposare la causa Napoli Nord e sulle prime prestazioni stagionali: “E’ sta un inizio positivo, domenica ho fatto gol e servito un bell’assist ad un compagno. Sono al servizio della squadra e cercherò di aiutarla a raggiungere grandi obiettivi. In passato ho giocato in Serie C e Serie D, poi mio padre (Il Presidente ndr) mi ha chiesto se volevo seguirlo in questo progetto e non ho esitato, visto che credo abbia ottime idee e la voglia di puntare a traguardi ambiziosi”.
L’organizzazione è il centro di tutta l’attività della Napoli Nord: “In questo club sto vedendo cose che in altre realtà più importanti non ho visto, c’è grande organizzazione sia a livello di staff tecnico che societario”.