Allo Stadio “Italia” di Sorrento, in scena la sfida in gara unica degli Ottavi di Finale della Coppa Italia Serie D. In campo i padroni di casa del Sorrento e gli ospiti dell’Albalonga.
Poco da segnalare nella prima frazione di gioco, con uno squillo per parte ma senza impensierire davvero il portiere avversario. Al 6′ il Sorrento ci prova con la punizione di De Angelis, ma l’estremo difensore ospite in tuffo mette in corner. L’Albalonga invece prova a rendersi pericolosa al 43′, con Magliocchetti che arriva alla conclusione dalla distanza che viene bloccata da Munao.
Nella ripresa i rossoneri si rendono subito pericolosi, sfiorando il vantaggio con Qehajaj che al 1′ calcia dal limite dritto all’incrocio, trovando la provvidenziale risposta di Jorio.
I padroni di casa sono più vivaci ma è l’Albalonga a passare in vantaggio al 28′, con Proietti che lascia partire una gran conclusione dalla lunghissima distanza, che si spegne sotto la trasversale per lo 0-1.
Al 40′ il Sorrento va vicino al pari con Esposito, che di testa lambisce il palo sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Gli ospiti chiudono i conti al 45′, con Pippi che realizza il definitivo 0-2. Sorrento che saluta così la competizione, ma a testa alta contro l’Albalonga.