Davide Cacace ed il match winner Thomas Pedrabissi, commentano ai microfoni societari la vittoria ottenuta al “Vallefuoco” di Mugnano contro il Giugliano, nell’incontro valido per il turno preliminare di Coppa Italia Serie D. Ecco le loro dichiarazioni:
“E’ stato il primo test, quindi non sapevamo cosa aspettarci – confessa Cacace -. Ma sapevamo che il Giugliano è una squadra importante, con giocatori di spessore, e che non sarebbe stato facile”.
“Noi però abbiamo fatto la nostra gara – prosegue Cacace – siamo partiti bene e concentrati. Abbiamo trovato giocate importanti, e nonostante il rigore sbagliato siamo riusciti a portare il risultato a casa”.
“Ora però continuiamo a lavorare – conclude – perchè qualche errore c’è stato e dobbiamo porre rimedio col lavoro”.
Parola poi al mattatore di giornata. Thomas Pedrabissi, autore di un gol e di un assist, commenta così la vittoria: “Sono molto contento, per la vittoria della squadra. Ci tenevamo a passare il turno e nonostante avessimo di fronte una buona squadra sapevamo di potercela fare. Quindi, seguendo i dettami del mister, ci siamo riusciti”.
Il rossonero è però consapevole che il lavoro è ancora tanto: “Siamo stati superficiali nel finale, dobbiamo migliorare su questo aspetto e ce lo siamo detto nello spogliatoio. Gladiator? Sono onesto, non conosco la squadra, so però che giocheremo ancora per passare il turno”.