SORRENTO (NA). Domani pomeriggio il Sorrento, capolista del girone G di Serie D, sfiderà la Lupa Frascati in un big match che chiude il 2022 dei rossoneri in grande stile, rinviata infatti la prossima sfida contro l’Angri in virtù dei casi Covid ravvisati in casa grigiorossa. Stamane, dopo gli arrivi di Simonetti e Maresca, mister Maiuri ha abbracciato Ismaila Badje, altro innesto di qualità che va a puntellare l’organico in vista della seconda parte di stagione.
COLPO IN ATTACCO
Il Sorrento rende noto di aver tesserato l’attaccante gambiano, classe 2000, Ismaila Badje. Badje allo scorso anno è stato grande protagonista della salvezza del Brindisi nel girone H con 9 reti al suo attivo e 6 assist in 30 partite. In precedenza ha militato nel Savoia (D/G) nella stagione 2020/2021. Badje è in viaggio con la squadra verso Frascati e prenderà parte al match di domani.
Sorrento
L’ANALISI DEL MISTER
“Assenze? Mancherà anche Cuccurullo per infortunio ma questa è una rosa che ha grandi valori umani – afferma il tecnico rossonero – e sono certo che chi scenderà in campo non farà rimpiangere coloro che dovranno sedersi in tribuna. Vedrete una squadra propositiva, capace di giocare in trasferta esattamente come fa in casa perché anche su questo stiamo lavorando con i miei collaboratori. Sono fiducioso e tranquillo perché questo mi trasmettono i ragazzi, che sono i veri protagonisti di questa cavalcata che ovviamente deve continuare. – sottolinea Maiuri – Questi calciatori sono diventati una famiglia che lotta insieme e questa per me è una cosa bellissima. Dunque, anche a Frascati venderemo cara la pelle contro una formazione di valore. Loro sono una buona squadra, ma questo aspetto ci riguarda fino ad un certo punto perché noi dobbiamo scendere in campo con un atteggiamento più audace rispetto a quello che si è visto di recente nelle gare esterne. Quella di domani una partita che ci può dare tanto in termini di autostima e di consapevolezza in prospettiva futura e per chiudere in bellezza questa prima parte di annata”.