SORRENTO (NA). Allo stadio Italia in campo la ventitreesima giornata del campionato di Serie D girone H, i padroni di casa del Sorrento ospitano il Fasano. Gara a porte chiuse per ordine del giudice sportivo. Nel turno precedente i rossoneri sono stati sconfitti in trasferta sul campo della Fidelis Andria, i pugliesi invece hanno conquistato i tre punti tra le mura amiche contro il Pomigliano.
EQUILIBRIO ALL’ITALIA
Sorrento che parte bene, i rossoneri tengono bene il campo e chiudono ogni varco ai rivali. Al 13′ buona opportunità per il Fasano, colpo di testa di Tuttisanti che termina di poco a lato. Col passare dei minuti gli ospiti conquistano metri di campo e si fanno via via più minacciosi in zona gol. Ganci, Montaldi e Tuttisanti ci provano su assist dell’onnipresente Corvino, ma la mira è imprecisa ed il risultato resta fermo sullo zero a zero. Al 36′ Sorrento vicino al gol, cross di Scarf e colpo di testa di Figliolia di poco a lato. Il primo tempo si chiude sullo zero a zero, poche occasioni reali da una parte.
OCCASIONE SORRENTO
Pronti via e ad inizio ripresa il Sorrento fallisca una clamorosa palla gol, al 46′ Masi da pochi passi calcia clamorosamente a lato. Replica dopo un giro di lancette la compagine ospite, cross velenoso di Corvino ma nessun compagno arriva sul pallone per un soffio. I rossoneri crescono col passare dei minuti, De Angelis ed Herrera provano ad impensierire la retroguardia avversaria ma senza fortuna. Al 53′ Ganci impensierisce il portiere del Sorrento con un bel tiro.
VANTAGGIO FASANO
Al 75′ il Fasano passa in vantaggio, destro di Corvino che subisce una leggera deviazione e batte Giordano. I rossoneri non riescono a reagire e la difesa ospite chiude bene ogni varco fino allo scadere. Amara sconfitta per gli uomini di Maiuri che sprecano tanto ma giocano una buona gara contro un positivo Fasano, protagonista assoluto della gara l’esterno Corvino.
Commenta questo post