GRAGNANO (NA). Domani il Città di Gragnano esordirà nel campionato di Serie D 2018/19, avversario di turno il Sorrento. Allo stadio Italia dunque gli uomini di Campana sfideranno i rossoneri di Guarracino nel primo derby napoletano in campionato.
Il tecnico gialloblè ai microfoni dell’ufficio stampa ha analizzato l’impegno: “Ogni allenatore ed ogni calciatore ad inizio stagione desidera partire nel migliore dei modi, un risultato positivo darebbe slancio alla stagione. Siamo consapevoli dei nostri mezzi e stiamo lavorando per costruire qualcosa d’importante. La Serie D è un campionato difficile e competitivo, quest’anno la squadra è stata costruita ex novo e per questo bisogna mantenere certi equilibri, senza mai deprimerci per un risultato negativo come quello di Domenica in Coppa col Savoia.
Bisogna tenere sempre i piedi ben saldi per terra e restare concentrati per raggiungere i nostri obiettivi. Sorrento? Squadra temibile, gestita da un tecnico determinato e capace che fa del calcio la propria ragione di vita. Sarà dura, i rossoneri si sono ben disimpegnati nelle ultime settimane in amichevoli contro club blasonati, ma noi siamo pronti a dare il massimo”.