SORRENTO (NA). Un cammino importante quello del Sorrento finora, oltre all’ottima classifica sono arrivate anche due grandissime soddisfazioni in trasferta, dopo Taranto infatti i rossoneri sono riusciti ad espugnare anche Foggia.
MOMENTO POSITIVO
A commentare il bellissimo momento dei campani è uno dei calciatori più esperti, il difensore Davide Cacace: “Le sensazioni dopo la vittoria di Foggia sono molto positive anche perchè quello del Sorrento è un gruppo giovane che sta vivendo momenti nuovi. Il segreto? Il fatto che ci alleniamo bene e che seguiamo alla lettera il tecnico Maiuri. Poi, il ds Amodio è stato bravo perchè ha costruito una buonissima squadra non spendendo tantissimo”.
OCCHIO AI PROSSIMI RIVALI
Sulla prossima sfida contro il Nardò: “Faccio questo campionato da anni e so che il Nardò ha calciatori importanti. Dovremo fare la nostra partita affrontando i neretini come se fossero una formazione d’alta classifica. Solo così potremo portare il risultato a casa”.
PAGA SEMPRE IL MISTER
Di recente diversi esoneri nel girone H di Serie D, il difensore rossonero dice la sua in merito: “Nel calcio moderno a pagare subito sono gli allenatori. Le società non danno tempo di sviluppare il proprio gioco anche perchè molte hanno voglia di tornare nelle categorie che meritano”.
PRIMA LA SALVEZZA
Obiettivo stagionale molto chiaro: “Resta sempre la salvezza: poi, l’appetito vien mangiando. Ora pensiamo soltanto a raggiungere i quarantadue punti. Poi, se ci sarà l’occasione penseremo a qualcosa in più”.
PANARELLI RISOLLEVA IL TARANTO
Elogio a mister Panarelli, sua vecchia conoscenza che sta risollevando le sorti del Taranto: “Conosco il percorso che ha fatto e che sta facendo Panarelli e posso confermare che è un ottimo allenatore. Ha dato una botta di vita al Taranto e ora sta ricevendo risultati importanti per la piazza e la tifoseria”.