SORRENTO (NA). Allo stadio “Italia” in scena la gara di recupero del primo turno della Coppa Italia Serie D, i padroni di casa del Sorrento sfidano il Nola, la vincente ai trentaduesimi incrocerà la Turris.
Primi minuti di sostanziale equilibrio poi al 15′ la prima occasione per i rossoneri, Masi con un destro a giro dal limite manda a lato. Alla mezz’ora gli ospiti passano in vantaggio, da posizione defilata Tagliamonte pesca il jolly indirizzando la palla nell’angolino con un destro letale per Munao. Il primo tempo si chiude sull’uno a zero per il Nola, decisiva la rete di Tagliamonte al 30′.
Nella ripresa girandola di cambi da ambo le parti, ritmo di gioco spezzettato. Al 76′ errore di Lippiello che stende in area un avversario, dal dischetto per il Sorrento va Guarro che trasforma con freddezza riequilibrando la gara. Il risultato non si sblocca, la qualificazione al prossimo turno si decide ai calci di rigore.
Dal dischetto è il Sorrento a spuntarla, con la serie dagli undici metri che si conclude sul punteggio di 4-3 per i padroni di casa, che accedono così al turno successivo contro la Turris.