CAPRI (NA). Finale di gara turbolento nel girone D di Promozione Campania tra Givova Capri Anacapri e il San Vito Positano, gara valevole per la quindicesima giornata, il direttore di gara al 30′ del secondo tempo ha decretato lo stop anticipato e a tutela della propria incolumità ha chiesto di essere scortato dalla polizia per il rientro al porto. Nei giorni scorsi il sodalizio isolano ha presentato ricorso avverso le decisioni assunte dal giudice sportivo in relazione a quanto refertato dal direttore di gara. Ieri poi è arrivata la seguente nota da parte del Sostituto Giudice Sportivo Territoriale avv. Marco Cardito che sospende ogni decisione in attesa di accertamenti da parte della Procura Federale:
GARE DEL 22/ 1/2022
DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO
GARA DEL 22/ 1/2022 UC GIVOVA CAPRI ANACAPRI – SAN VITO POSITANO 1956
Il Sostituto Giudice Sportivo Territoriale, avv. Marco Cardito, letto il preannuncio ed il reclamo della Società Givova Capri Anacapri; ritualmente evocata, la società reclamata non ha presentato controdeduzioni; sentiti a chiarimenti il DDg, l’AA1 e l’AA2; rilevata la necessità di ulteriori approfondimenti
P.Q.M.
sospende ogni determinazione in ordine al reclamo in epigrafe ed invia gli atti alla Procura Federale per gli accertamenti di competenza ai sensi dell’art.50 CGS comma 3. La presente decisione è da intendersi quale comunicazione alle Società del rinvio della decisione.
Il Sostituto Giudice Sportivo Territoriale avv. Marco Cardito