BARRA (NA). Debutto amaro per l’ambizioso Sporting Barra, il sodalizio barrese è stato sconfitto tra le mura amiche dalla Virtus Afragola, decisiva la rete di Ranieri per gli afragolesi. Pochi minuti fa la decisione clamorosa della società del Presidente Mango, esonero per Giovanni Piccolo e in panchina arriva l’ex Barrese Antonio Poliselli. A pagare per tutti, come di consueto in questi casi, è il mister, ma ora la squadra è chiamata ad una reazione importante.
SERVIVA UNA SCOSSA
Assieme al barrese doc Poliselli, arriva il preparatore atletico Franco Esposito. Ecco le parole del vice Presidente Antony Di Gesto: “Serviva una scossa a tutto il gruppo, dal punto di vista umano non discutiamo mister Giovanni Piccolo, lo ringraziamo per il lavoro svolto. Ora diamo il benvenuto a Poliselli“.
VOGLIA DI RISCATTO
Voglia di riscatto traspare anche dalle parole del numero uno dello Sporting Barra, Mango: “Smaltita la delusione per il ko interno al debutto in campionato, ora è tempo di rimboccarsi le maniche e ripartire più forti di prima. Siamo consapevoli del valore della nostra squadra, al debutto le aspettative erano alte e chiediamo scusa per la prestazione offerta”.