Lo Sporting Pontecagnano, terzo nel Girone D di Promozione Campania a due punti dalla vetta, ha deciso di esonerare il tecnico Gianpaolo Parisi, dopo la sconfitta nello scontro diretto con il Salernum Baronissi.
Al suo posto è stato chiamato a condurre la formazione granata Raffaele Erra. Di seguito tutti i dettagli nella nota ufficiale del club:
La Società A.S.D. Sporting Pontecagnano, nella persona del Presidente Sergio Mignoli, comunica che il Sig. Gianpaolo Parisi è stato sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. A Gianpaolo vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività fin qui svolta per l’impegno, la serietà, la correttezza professionale augurando per il futuro le migliori fortune personali e calcistiche.
La conduzione tecnica della Prima Squadra è stata affidata al Sig. Raffaele Erra che sarà affiancato dall’intero staff in organico composto da Mario Controne, Antonio Carucci e Mimmo Torre. La ripresa degli allenamenti è in programma nella giornata di oggi alle ore 17:00 presso lo stadio comunale di Pontecagnano.