Diramate le decisioni del Giudice Sportivo dopo la tredicesima giornata di ritorno del campionato di Serie C girone C, domani arriveranno anche i verdetti dei posticipi odierni. Ecco di seguito i provvedimenti più significativi in vista del prossimo turno:
GIUDICE SPORTIVO
SOCIETA’
AMMENDA
- € 500 MONOPOLI per fatti per fatti violenti e contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza commessi dai suoi sostenitori, consistiti nell’avere danneggiato dodici seggiolini e una staffa di sostegno all’interno del Settore loro riservato. Ritenuta la continuazione, misura della sanzione in applicazione degli artt. 6, 13 comma 2, e 26 C.G.S., valutate le modalità complessive dei fatti e considerato che la Società sanzionata disputava la gara in trasferta e i modelli organizzativi adottati ex art. 29 C.G.S. (r.c.c., documentazione fotografica, obbligo risarcimento danni se richiesto).
- € 200 FOGGIA per fatti contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza e per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti nell’aver lanciato, nel recinto di gioco, una bottiglietta d’acqua semipiena, senza colpire alcuno. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 6, 13, comma 2, 25 e 26 C.G.S., valutate le modalità complessive dei fatti, rilevato che non si sono verificate conseguenze dannose in considerazione delle misure previste e poste in essere in applicazione dei modelli organizzativi attuati ex art. 29 C.G.S. (r. proc. fed).
CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER DOPPIA AMMONIZIONE
- ZULLO WALTER (GIUGLIANO)
CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA’ IN AMMONIZIONE (X INFR)
- DE CRISTOFARO ANTONIO (PICERNO)
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA’ IN AMMONIZIONE (V INFR)
- MORETTI LORENZO (AVELLINO)
- DE SENA CARMINE (GELBISON)
- GOMEZ OUSMAN (GIUGLIANO)
- RONDINELLA GENNY (GIUGLIANO)
- MALLAMO ANDREA (ACR MESSINA)
- DE SANTIS IVAN FRANCESCO (MONOPOLI)
- GYAMFI BRIGHT (POTENZA)
- RICCI LUCA (VITERBESE)
AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IX INFR)
- TITO FABIO (AVELLINO)
- ARMINI NICOLO (POTENZA)
AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)
- SAMELE LUIGI (AUDACE CERIGNOLA)
- CECCARELLI TOMMASO (PICERNO)
- MILANI LORENZO (PESCARA)
- DE MARINO DAVIDE (VIRTUS FRANCAVILLA)
- CEPARANO GIOVANNI (GIUGLIANO)
- D’AGOSTINO GIUSEPPE (JUVE STABIA)
- BALDE BALDE IBOURAHIMA (ACR MESSINA)
- CELESIA CHRISTIAN (ACR MESSINA)