Ecco di seguito le decisioni adottate dal Giudice Sportivo Territoriale per quanto riguarda il ventiduesimo e ultimo turno del campionato di Terza Categoria Napoli 2022/23.
GIUDICE SPORTIVO
GARE DEL 16/ 4/2023
- PROGETTO GIOVANI 2006 – ACERRANA 1926 IL GIUDICE SPORTIVO TERRITORIALE Letto il referto arbitrale, atteso che la gara Progetto giovani 2006/ Acerrana 1926 non si è disputata per l’assenza ingiustificata della squadra ospite, in virtù dell’art. 53/2 NOIF e dell’art. 17/3 CGS, DELIBERA Affliggendo a carico della Acerrana 1926 , la punizione sportiva della perdita della gara con in risultato di 0-3 a favore della società Progetto giovani 2006 , l’ammenda di euro 100,00 relativa alla prima rinuncia ed un punto di penalizzazione in classifica.
- SPORTING CAMPOSANO 2021 – DINAMO FRATTAMINORE IL GIUDICE SPORTIVO TERRITORIALE Letto il referto e il supplemento arbitrale, atteso che alla fine del primo tempo, alcuni calciatori della squadra ospitante Sporting Camposano 2021 vedi squalifiche aggredivano con calci e pugni i calciatori della squadra avversaria società Dinamo Frattaminorese con comportamento violento, sleale, scorretto e antisportivo, causando la sospensione definitiva della gara al 46′ del primo tempo. DELIBERA Infliggendo alla società Sporting Camposano 2021 la punizione sportiva della sconfitta della gara con il punteggio 3/0 a favore della società Dinamo Frattaminorese, l’ammenda di euro 200,00 per causazione di rissa dei propri tesserati, la squalifica del campo per tre giornate, con le prossime gare da giocare in campo neutro a porte chiuse.
SOCIETA’
PUBBLICITÀ
AMMENDA
- Euro 200,00 SPORTING CAMPOSANO 2021 Per causazione di rissa da parte dei propri tesserati.
- Euro 100,00 ACERRANA 1926 Vedi delibera.
CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER CINQUE GARE EFFETTIVE
- BEVILACQUA MAURIZIO (SPORTING CAMPOSANO 2021) Per comportamento violento, scorretto sleale ed antisportivo, colpiva con calci e pugni, causando lesioni, gli avversari, cagionando altresì la sospensione della gara alla fine del primo tempo.
- GAITO LUIGI (SPORTING CAMPOSANO 2021) Per comportamento violento, scorretto, sleale e antisportivo, colpiva con calci e pugni, causando lesioni, gli avversari, cagionando altresì la sospensione definitiva della gara alla fine del primo tempo.
- MAROTTA GIUSEPPE (SPORTING CAMPOSANO 2021) Per comportamento violento, scorretto, sleale ed antisportivo, colpiva con calci e pugni, causando lesioni, gli avversari, cagionando altresì la sospensione della gara alla fine del primo tempo.
- PIANELLA PAOLINO (SPORTING CAMPOSANO 2021) Per comportamento violento, scorretto, sleale e antisportivo colpiva con calci e pugni, causando lesioni, gli avversari, cagionando altresì la sospensione definitiva della gara alla fine del primo tempo.
- SPOSITO ANTONIO (SPORTING CAMPOSANO 2021) Per comportamento violento, scorretto, sleale ed antisportivo, colpiva con calci e pugni, causando lesioni, gli avversari, cagionando altresì la sospensione della gara alla fine del primo tempo.
SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE
- VISCONTI ANTONIO (ATLETICO CALVIZZANO)
- PISANI FRANCESCO (PERRONE CALCIO)
CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA’ IN AMMONIZIONE (V INFR)
- BRUNO GIUSEPPE (ACADEMY PASQUALE FOGGIA)
- PALMA PAOLO (FOOTBALL CLUB LAGO PATRIA)
- NUNZIATA AMEDEO (SANGENNARESE 1916)
- CALZONE ANTONIO (SOCCER ACADEMY BELSITO)
AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)
- CUOMO GIANLUCA (ATLETICO STABIA 2022)
- DE ANGELIS DOMENICO (ATLETICO STABIA 2022)
- SARRACINO DOMENICO PIO (FOOTBALL CLUB LAGO PATRIA)
- ILARDI FRANCESCO (LAGO PATRIA)
- PEREGO MARCO (MONTECALVARIO CALCIO)
- ARGANO ANTONIO (PROTOPISANI SOCCER)