SORRENTO (NA). Dopo giorni di trattative serrate il direttore sportivo del Sorrento, Antonio Amodio, ha trovato l’accordo per un colpo importante in mediana. Il centrocampista classe ’87 Stefano Costantino torna dunque ad indossare la maglia rossonera.
PROFILO D’ESPERIENZA
Oltre 250 presenze, prevalentemente in Serie D, con parentesi in Serie C col Vigor Lamezia e in Eccellenza con l’Ercolanese. Per Costantino si tratta di un ritorno, visto che ha disputato alcuni mesi in penisola tra l’Agosto e il Dicembre 2018. Nella sua lunga militanza nel massimo campionato dilettantistico nazionale, di cui è diventato dunque uno specialista, il centrocampista ha difeso i colori di Sorrento, Savoia, Bitonto, Castiglione, Sant’Antonio Abate, Isola Liri, Gladiator, Terracina, Bastia ed Ercolanese.
DAL NORD… AL RITORNO AL SUD
Nel mese di Luglio sembrava “definitivo” il suo passaggio all’Anconitana, poi la chiamata del club che lo ha lanciato nel calcio è stata irresistibile ed ora va a rafforzare un organico che nei primi appuntamenti ufficiali in Coppa ha già dimostrato potenzialità decisamente interessanti.