All’Hugo Pratt di Scampia in campo la Coppa Campania Seconda Categoria, i padroni di casa della Stella Rossa 2006 sfidano la Libertas Casalnuovo. Partono bene i padroni di casa, approccio giusto e prima occasione che Esposito non capitalizza, mandando sopra la traversa da pochi passi.
Gol sbagliato, gol subito, su calcio piazzato Figliolia è letale e porta in vantaggio la Stella Rossa 2006. Acquisito il vantaggio i padroni di casa rischiano in più occasioni di subire la rete del pari, poi al 30′ trovano il raddoppio con un tiro dalla lunghissima distanza di Sorrentino sul quale è sfortunato Maione che scivola sul piede d’appoggio.
Occasione per i casalnuovesi poco dopo, Esposito però si lascia ipnotizzare dal portiere e poi lascia il campo a Marino. Prima del fischio di metà frazione sfiorano il gol gli ospiti con Colucci e Marino, la retroguardia della Stella Rossa tiene bene e si va al riposo sul due a zero.
Ad inizio ripresa ritmi blandi, poche occasioni poi il direttore di gara espelle, tra le proteste dei suoi compagni, il calciatore Iafulli per doppia ammonizione. Al 70′ arriva il tris dei padroni di casa: Santangelo rilancia male e centra Catalano che controlla e deposita in rete. Nel finale di gara arriva il gol della bandiera per i casalnuovesi, a siglarlo è Dottore Stagna.
Al fischio gioia per la Stella Rossa che conquista i tre punti, ma lasciano l’amaro in bocca alcune decisioni dell’arbitro sia da una parte che dall’altra, tra espulsioni ed altri aspetti della direzione di gara che hanno lasciato insoddisfatte le due squadre in campo.