SORRENTO (NA). Ieri pomeriggio il Sorrento Calcio ha sconfitto due a uno il Taranto, conclusione degna di una seconda parte di campionato straordinaria da parte degli uomini di mister Vincenzo Maiuri.
IL PROTAGONISTA DEI ROSSONERI
Tra i protagonisti in campo però c’è una sorpresa, nel secondo tempo della sfida contro i rossoblu il tecnico dei rossoneri ha dato spazio al terzo portiere, Alessandro Stinga. Il classe ’93 è entrato in campo col piglio giusto e, al fischio finale, è stato tra gli eroi del Sorrento con almeno quattro interventi decisivi che hanno permesso ai suoi di conquistare la vittoria.
IL COMMENTO DI STINGA
Ecco il suo commento a fine gara: “Prima di essere un giocatore sono tifoso del Sorrento, quasi un ultras dei rossoneri, colgo l’occasione per dedicare questa vittoria ai ragazzi ed al gruppo di cui faccio parte. – ha esordito il portiere – Fino a qualche anno fa ero nel settore ospiti dello Iacovone ed ora ho avuto il piacere di giocare contro una squadra così blasonata. E’ stata un’annata speciale, anche se ho giocato solo 20′. Parate decisive? Qualcosina so fare anche io, volevo sfruttare pienamente l’occasione e sono sceso in campo con grande voglia. – conclude Stinga – Ringrazio Maiuri, non tanto per avermi fatto esordire perchè credo d’aver meritato questa chance lavorando duramente, ma perchè si è sempre comportato bene ed ha creduto in questa squadra“.