NOLA (NA). Vittoria preziosa per il Nola ieri pomeriggio allo Sporting Club contro la Gelbison. Nella penultima giornata del girone H di Serie D i bruniani hanno conquistato tre punti fondamentali in ottica salvezza, traguardo che oggi dista appena un punto.
UOMO DELLA PROVVIDENZA
Protagonista della gara il giovane attaccante Raffaele Stoia, autore delle due reti che hanno regalato la vittoria al Nola: “Felice per i gol ma soprattutto per la vittoria della squadra – ha esordito il bomber tascabile – era molto importante perchè ci permette di andare a Nardò con la consapevolezza che, in caso di vittoria e concomitanti notizie positive da Vallo della Lucania, possiamo salvarci senza passare per i playout“.

TANDEM CHE FUNZIONA
Dopo un turno sfavorevole riecco i gol, ed è tornata anche la sinergia con Gennaro Esposito: “Mi mancava tanto segnare, la scorsa giornata ho preso due pali ma fortunatamente mi sono sbloccato nel momento giusto. Con Gennaro c’è grande sintonia, da parecchio che non giocavamo in questo modo ma l’intesa è sempre stata buona“.

A NARDO’ PER LA SALVEZZA
Non solo i suoi gol ma anche le parate di Gragnaniello sono state decisive ai fini del risultato, ora testa alla sfida col Nardò: “Si, è stato fantastico Raffaele perchè in tre occasioni ha compiuto tre grandi parate, altrimenti sarebbe stata un’altra gara. Adesso andiamo a Nardò consapevoli che è tutto nelle nostre mani, in caso di vittoria potrebbe giungere la salvezza diretta“.