Un colpo per reparto, a ritmo del calciomercato estivo.
La dirigenza della Torrese puntella ogni settore del campo e lavora per consegnare a mister Vivace una rosa all’altezza della categoria.
In un finale di luglio ricco di trattative ed accordi conclusi, arriva anche il super colpo per la linea mediana.
E‘ di oggi la firma sul contratto da parte di Ferdinando Di Capua.
Un top player per il campionato Promozione, che sbarca nella città del corallo con il suo bagaglio di esperienza e duttilità.
Capitano e vero leader in campo in tutte le compagini in cui ha militato, Di Capua gestirà la linea di mezzo dell’undici di Ciro Vivace già dal ritiro precampionato.
Nome e cognome noto nel panorama calcistico campano, il nuovo acquisto del presidente Simone Onofrio Magliacano vanta nel suo palmares tre campionati di Eccellenza vinti in successione: nella stagione 2011/2012 con la maglia del Savoia; con quella del Torrecuso nell’annata 2012/2013; e con quella della Sarnese nel 2013/2014.
Proprio a Sarno, Di Capua ha maturato la sua più longeva esperienza calcistica, con tre annate consecutive in maglia amaranto, di cui due in Serie D corredate da 60 presenze e 5 gol all’attivo.
Poi anche l‘esperienza con il Sorrento, con il Pimonte, e nell’ultimo anno con la Pompeiana.
Ora la scelta di sposare la causa Torrese per il campionato di Promozione.
Ferdinando Di Capua partirà insieme ai compagni per il ritiro precampionato in programma a partire dalla prossima settimana.
Nel frattempo la Torrese organizzerà un nuovo stage per tutti i nati nel 1999-2000-2001. Appuntamento mercoledì 1 Agosto alle ore 17.00 presso l’Aura Sport.
Contestualmente, la società ha annunciato un secondo stage per tutti i nati negli anni 1999-2000 e 2001: appuntamento Mercoledì 1 Agosto all’Aura Sport.
a cura di Salvatore Formisano