TARANTO. Ieri pomeriggio il Taranto è stato sconfitto due a uno dal Sorrento allo stadio Italia, ko amaro per i rossoblu dopo una prestazione decisamente deludente per oltre un’ora di gioco.
L’ANALISI DEL CANNONIERE
Sulla gara e sui playoff categorico il bomber Stefano D’Agostino, vice capocannoniere del girone H di Serie D con 19 reti siglate: “Dobbiamo archiviare in fretta la sconfitta col Sorrento, sinceramente speravo di concludere il campionato in tutt’altro modo ma queste partite, se non le affronti nella giusta maniera, poi rischi brutte figure“.

LE SCUSE AI TIFOSI
Mea culpa del fantasista rossoblu: “Non credo che la squadra si sia risparmiata, anche se situazioni del genere possono capitare dobbiamo evitarle perchè rappresentiamo una piazza importante come Taranto. – precisa D’Agostino – I nostri tifosi hanno fatto un viaggio lungo e per questo chiedo scusa per la prestazione, sono cose inconsce ma confido che nella prossima sfida col Bitonto offriremo tutt’altro spettacolo“.

BITONTO FORTE MA…
Primo turno playoff, avversario di turno il Bitonto del capocannoniere Cosimo Patierno: “Contro il Sorrento dopo il rigore ci siamo innervositi, poi è arrivato il raddoppio e siamo usciti dalla partita. – ammette il fantasista rossoblu – Ora affrontiamo una buona squadra e la brutta prestazione deve essere uno sprono in più per fare bene. Vogliamo concludere la stagione nel miglior modo possibile, sfumato l’obiettivo di vincere il campionato ora dobbiamo vincere questi playoff“.

NOI SIAMO IL TARANTO
Il cannoniere principe del Taranto, diciannove reti al termine del campionato, ribadisce un concetto molto importante in vista del primo turno playoff: “Noi siamo il Taranto e giochiamo in casa, dovrebbe bastare questo per darci motivazioni in vista del Bitonto. Affrontiamo una squadra forte, come lo sono le altre che prenderanno parte a questi playoff, rispettiamo tutti ma chiunque è arrivato allo Iacovone è stato messo sotto e dovrà essere così anche ai playoff“.