Novità in casa Taranto, il quale ha annunciato la risoluzione consensuale con il terzino sinistro, classe 1999, Vincent De Maria.
Il laterale difensivo lascia i rossoblù dopo aver totalizzato 9 presenze e 1 assist nel Girone C di Serie C nel corso di questa stagione, prima di alcuni problemi fisici che ne hanno limitato l’impiego; complessivamente, De Maria ha collezionato con il Taranto 37 presenze e 2 assist. L’altra notizie è il completo recupero del centrocampista centrale, classe 2001, Nunzio Brandi, fermatosi a inizio stagione dopo aver raccolto 3 presenze. Di seguito i dettagli nell’annuncio del club:
Il Taranto Football Club 1927 comunica di aver raggiunto in data odierna l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore De Maria Vincent con piena soddisfazione di entrambe le parti. Il club augura a Vincent tutte le migliori fortune personali e professionali ringraziandolo per l’impegno e lo spirito di attaccamento alla maglia dimostrato nel corso della sua militanza in rossoblù. Contestualmente il Taranto Football Club 1927 comunica il pieno reintegro in rosa del calciatore Brandi Nunzio tornato a lavorare con il gruppo a disposizione di mister Capuano dopo il lungo infortunio.
Nunzio Brandi ph Hellas Verona