Cyril Thereau, esperto attaccante francese classe 1983 della Fiorentina, è il nome che in queste ore sta accendendo l’entusiasmo dei tifosi della Juve Stabia… a vuoto.
Secondo le informazioni raccolte dalla nostra redazione, non è infatti mai esistita alcuna trattativa o interesse del club gialloblu nei confronti di un calciatore decisamente fuori budget per le casse della società termale. Un considerazione in effetti logica analizzando la carriera dell’eclettico calciatore, che ha sempre militato nella massima serie e che, nonostante l’età e un’ultima stagione in ombra, risulterebbe un colpo troppo oneroso forse per l’intera cadetteria, escludendo quei club che in maniera esplicita hanno dichiarato le proprie ambizioni di vittoria del torneo. Non il caso di una Juve Stabia che, da neo promossa, ha l’obiettivo di mantenere la categoria.
Una smentita che rimarca quanto già affermato nelle scorse settimane dai vertici del club, che apertamente hanno dichiarato di non poter sostenere ingaggi da capogiro. Per il nome che completerà l’attacco della Juve Stabia ci sarà dunque ancora da attendere, con gli ultimi giorni di mercato (chiusura il 2 settembre alle ore 22.00, ndr) decisivi in tal senso.