Nell’invitare tutti i sostenitori della Juve Stabia alla prossima riunione, consuetudine consolidata da tempo, la Curva Sud ha ribadito il proprio sostegno ai fratelli Langella, proprietari del club.
Una segnale di grande maturità da parte del tifo organizzato gialloblù, soprattutto in considerazione degli inaspettati imprevisti organizzativi che stanno frenando la programmazione della società. Il club stabiese, infatti, potrebbe dire addio al DS Pavone e all’AU Todaro, una notizia che, arrivata pochi giorni dopo la conferenza di presentazione della nuova stagione, ha generato un po’ di incertezza a Castellammare sui piani illustrati dagli stessi dirigenti che potrebbero lasciare la Campania in direzione Foggia.
Di seguito l’invito dei tifosi della Curva Sud diffuso tramite i propri canali:
Domani sera, martedì 22 giugno, alle ore 20 si terrà la riunione della Curva Sud presso il settore ospiti del nostro stadio. Sono invitati a partecipare tutti i tifosi della Juve Stabia. La nostra società è viva ed attiva! Prepariamoci tutti ad affrontare un nuovo campionato! Sosteniamo I presidenti Langella!
Commenta questo post