TORRE ANNUNZIATA (NA). Uno dei fiori all’occhiello della campagna acquisti 2019/20 del Savoia, il diesse Mignano infatti, su segnalazione del tecnico Parlato, si è assicurato Tiziano Luciani, centrocampista romano classe ’91 con grande esperienza tra C e D.
VERSO IL DEBUTTO
Esperienze positive nel massimo campionato dilettantistico nazionale con le maglie di Aprilia, Cynthia, Civitavecchia, Lupa Roma, Palestrina, Rieti, San Cesareo e Trastevere. Parentesi anche in C2 con la Cisco Roma. Ecco le sue parole durante il ritiro, con i primi appuntamenti ufficiali che spuntano all’orizzonte, in Coppa con la vincente di Gelbison-Agropoli e in campionato debutto in trasferta col San Tommaso: “Ho avuto la fortuna di lavorare già in passato con mister Parlato, due anni fa abbiamo vinto insieme un campionato a Rieti, c’erano anche alcuni compagni che ho ritrovato qui al Savoia“.
TIFOSI VICINI E TANTA GRINTA PER…
Dopo una stagione da playoff le aspettative sono alte, nel girone I però non sarà facile primeggiare, ma l’esperto centrocampista ha le idee chiare: “Sono consapevole e felice d’essere arrivato in una piazza importante come Torre Annunziata – precisa Luciani – Obiettivi? Non esiste una ricetta vincente, sarebbe troppo facile, però colgo l’occasione per chiedere ai tifosi sostegno costante soprattutto nei momenti difficili. Spero ovviamente che ce ne siano il meno possibile, sono certo che con grinta, cuore e tanta voglia di non mollare mai lotteremo per gli obiettivi prefissati“.