Al termine della gara persa con il San’Antonio Abate, il portiere della Torrese Iannuzzi dice la sua sul match: “La gara – commenta – si è decisa su situazioni individuali. Nel secondo tempo sono stato anche espulso e purtroppo ho dovuto lasciare la squadra in 10. A noi serviva qualche punto per aggiudicarci la salvezza matematica e ce la siamo giocata dal primo minuto a viso aperto. Peccato.”
“Abbiamo disputato una partita importante – racconta Pasquale Fontana, protagonista del match –, dove abbiamo dominato sul piano del gioco e tatticamente. Loro hanno concretizzato al meglio due occasioni, entrambe avute su calcio piazzato. Lo spirito di squadra è stato giusto e bisogna mettere in campo lo stesso atteggiamento nelle ultime due partite in modo tale da portare a casa il risultato.”
“Abbiamo disputato un’ottima gara – racconta Mario Gaglione – contro una delle corazzate del nostro campionato. ma ciò non è bastato e un paio di episodi sfavorevoli ci hanno condannato alla sconfitta. Siamo sicuri che giocando allo stesso modo di sabato scorso possiamo ottenere punti importanti.”
a cura di Salvatore Formisano
Commenta questo post