TORRE DEL GRECO (NA). La Torrese travolge il Pimonte e ritrova i gol del suo bomber, Vincenzo La Pietra. Il forte attaccante sulla gara e la sua prestazione: “In campo c’era una differenza enorme di tasso tecnico– commenta Vincenzo La Pietra – e dopo il primo tempo eravamo già sul 6-0. Voglio fare i complimenti al mister per come ha gestito il gruppo, e ai nostri under che stanno crescendo bene e sono una certezza sia per il presente che per il futuro”.
“Abbiamo dominato la gara dal primo all’ultimo minuto – racconta Armando Garofalo – senza trovare difficotà, con la giusta concentrazione. Siamo entrati in campo per vincerla, senza sottovalutare l’avversario. Serve la stessa concentrazione ogni domenica per raggiungere il miglior obiettivo possibile”.
“E‘ stata una partita a senso unico – conclude Mario Tammaro – ma a noi va il merito di averla affrontata con il piglio giusto. Siamo riusciti a sbloccarla subito, ed è stato un bene. Sono molto contento per i miei compagni e per il mister. Ora iniziamo a pensare alla prossima in trasferta a Scampia, dove dobbiamo conquistare altri tre punti”.
a cura di Salvatore Formisano
Commenta questo post