Terza Giornata del girone B di Promozione, allo Stadio “Amedeo Liguori” di Torre del Greco si affrontano la capolista Torrese, a punteggio pieno dopo le prime 2 giornate, ed il Ponticelli, in cerca di riscatto dopo il pesante 0-3 subito in casa dal Procida.
La gara è da subito scoppiettante, con le due squadre che si affrontano a viso aperto propendo un gioco molto offensivo. Al 30′ i padroni di casa vanno vicini al vantaggio prima con Damiano e poi con Palumbo, con entrambi che sprecano buone occasioni. Al 35′, nel miglior momento della Torrese, arriva il vantaggio del Ponticelli con Pulcrano, che porta i suoi sullo 0-1. 4′ minuti più tardi si complica la gara dei corallini, che rimangono in 10 uomini per l’espulsione di Scala. Il Ponticelli avrebbe anche l’occasione dello 0-2, ma a salvare i padroni di casa è la traversa.
La Torrese scende in campo nella ripresa con il chiaro intento di ribaltare la gara, e dopo appena 3′ della ripresa è Ferri ad impattare il risultato sull’1-1. Come detto la gara è bellissima e ricca di occasioni da rete, ma a sbloccarla è nel più beffardo dei modi un autogol: all’80’ è Iervolino, molto sfortunato nell’occasione, ad infilare nella propria porta il pallone che consegna i tre punti finali alla Torrese, che continua la sua marcia a punteggio pieno.