Al termine del match di Coppa Italia Promozione vinto contro la Sangiuseppese, i protagonisti in casa Torrese esprimono la loro soddisfazione per la vittoria. E’ il match winner Mario Gargiulo a sottolineare come “Era importante partire bene, soprattutto in questo momento in cui stiamo lavorando duramente in settimana e siamo ancora un po‘ pesanti nelle gambe. Ma l’importante era vincere, e lo abbiamo fatto. Personalmente, sono molto contento di aver esordito con due gol alla prima con la Torrese. Ora sotto con la prima di campionato, dove nessuno ci regalerà nulla”
“E‘ stata una partita positiva – le parole di Alessio Oliva, terzino destro della Torrese – ed abbiamo disputato una buona gara sotto ogni aspetto. La vittoria è frutto dell’impegno e del sacrificio del gruppo, e ci permette di guardare alla gara di ritorno con una situazione a nostro favore.”
“Loro erano ben organizzati – spiega Francesco Riverso, in campo a copertura della fascia sinistra della difesa della Torrese – e ne è uscita una bella gara, combattuta. A mio avviso abbiamo meritato i due gol e la vittoria, e sono soddisfatto della prestazione mia e del gruppo. Possiamo e dobbiamo crescere. Ora il campionato!”
a cura di Salvatore Formisano
Commenta questo post