Dopo il pareggio interno contro il Rione Terra, i protagonisti della sfida in casa corallina fanno il punto della situazione: “Abbiamo giocato una buona partita – il parere di Raffaele Sorriso – e avevamo di fronte un’ottima squadra. Siamo riusciti a sbloccarla, poi purtroppo siamo stati puniti da un minimo errore di distrazione.”
“E‘ stata una partita abbastanza equilibrata – il commento di Mario Tammaro, autore della rete del vantaggio torrese – forse potevamo sfruttare meglio qualche occasione che ci è capitata nel finale. Probabilmente il pareggio è giusto, ma nell’arco dei 90 minuti abbiamo dato di più e potevamo anche portare i tre punti a casa. Speriamo di toglierci al più presto delle soddisfazioni, perchè siamo una squadra forte e che si allena duramente.”
“Veniamo da un periodo difficile – racconta Mario Gaglione – e abbiamo provato in tutti i modi ad uscirne. Il pareggio è un risultato che ci sta stretto, ma comunque è un punto guadagnato in classifica. Il gruppo c’è e segue le direttive del mister, sono sicuro ci riprenderemo.”
a cura di Salvatore Formisano
Commenta questo post