Raggiunto in esclusiva dalla nostra redazione, Giuseppe Torromino, polivalente attaccante arrivato a gennaio alla Juve Stabia, capolista del Girone C, ci ha raccontato il suo momento di forma e ha analizzato lo sprint finale delle vespe verso la B.
Impatto opaco, ma “Hulk” è pronto a tornare. Giunto a Castellammare dal Lecce, e colpo del mercato di riparazione gialloblu, Torromino non ha ancora espresso tutto il suo potenziale, ma adesso si dice pronto a voltare pagina: “Ho pagato il fatto di aver giocato poco ad inizio stagione, e il mio rendimento non ha rispecchiato quello che realmente posso dare. Il momento di adattamento però è finito, anche grazie al supporto di mister e compagni che mi hanno aiutato nelle difficoltà. Ora sto bene e so cosa il tecnico Caserta vuole da me e cosa serve alla Juve Stabia per vincere“.

Prima sconfitta da archiviare in fretta. Il k.o. di Catania, primo dello straordinario campionato da record della capolista, non cambia i piani delle vespe: “Una sconfitta ci può stare, l’importante è reagire subito. Dopo la sfida del “Massimino”, abbiamo avuto la consapevolezza di dover dare un segnale forte alla nostre rivali. – e aggiunge – Analogie con il trionfo dello scorso anno col Lecce? Capitò un periodo simile, dove era subentrata un po’ di paura di non arrivare fino in fondo; ma quel gruppo, così come la Juve Stabia di quest’anno, era talmente più forte delle altre che abbiamo avuto la meglio“.
Un solo risultato a disposizione. Nel posticipo in programma al “Menti” lunedì sera, la Juve Stabia troverà sulla propria strada il Rieti, in un match da vincere a tutti i costi per consolidare la vetta: “Non sarà una partita semplice, lo sappiamo, ma non dobbiamo pensare all’avversario. L’unico obiettivo è la vittoria. – e si rivolge poi ai tifosi – Cosa dire al pubblico stabiese? Di avere pazienza, perché poi avremo modo di festeggiare insieme. Personalmente li ringrazio per la comprensione che stanno mostrando nei miei confronti. Aspettano legittimamente il vero Torromino, e spero di far ricredere anche i più scettici“.
CLICCA QUI PER IL CAMMINO DELLA JUVE STABIA, CON CLASSIFICA, CALENDARIO E ULTIME NOTIZIE.