Domenico Toscano, allenatore di una Reggina che ha cominciato col piede giusto il proprio campionato di Serie C, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della super sfida in trasferta con il Bari.
Queste le sue dichiarazioni, riportate dai canali ufficiali del club amaranto: “Al San Nicola sarà una verifica importante, perché affrontiamo una squadra con caratteristiche diverse da quelle sfidate fino ad ora. Si tratta di una formazione di indubbio valore, che non ha espresso ancora il suo massimo potenziale, come del resto noi, e che sarà sicuramente differente da quella affrontata in estate. La cosa importante sarà leggere subito bene la gara, anche in base a come si disporranno. Ovviamente, a prescindere dal risultato, i veri valori si vedranno tra una decina di giornate, ma i punti che si perdono adesso di certo non te li restituisce nessuno”.
Sulle condizioni del gruppo: “I ragazzi stanno tutti alla grande e mi stanno facendo divertire tantissimo, perché per me è un piacere allenare un gruppo così dedito al lavoro e che ha consapevolezza di quali siano gli aspetti da migliorare. Qualche dubbio nelle scelte ma questa spero sia una costante, perché significa che tutti hanno voglia di scendere in campo. Denis dal primo minuto? Sta lavorando bene ed è stato accolto in maniera splendida dal gruppo, complice la sua grande umiltà. Vedremo“.