German Gustavo Denis, colpaccio dell’attacco amaranto, sarà a disposizione della Reggina già per il prossimo match di campionato contro il Bisceglie.
Arriva infatti il transfer internazionale che completa l’ingaggio della punta argentina classe ’81, da parte del team calabrese. Intanto è ufficiale per la Reggina l’arrivo dall’Inter del centrocampista Rigoberto Rivas, classe 1998 nella scorsa stagione in forza alla Ternana.
Ecco l’annuncio del transfer di Denis:
Il presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano che è arrivato il transfer del calciatore German Denis il quale sarà dunque a disposizione del mister Toscano in occasione della gara di domenica con il Bisceglie.
Questa invece la nota che ufficializza l’acquisto di Rivas:
Il presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano di aver raggiunto un accordo con il FC Internazionale Milano per le prestazioni sportive di Rigoberto Rivas. Il calciatore si trasferisce in riva allo Stretto con la formula del prestito secco.
Nato a Belfate (Honduras) il 31 luglio del 1998, il centrocampista esordisce tra i professionisti l’8 maggio del 2016, con la maglia del Prato. L’annata successiva si trasferisce all’Inter, dove vince un campionato, scendendo in campo da titolare anche nella finale Scudetto.
Nella stagione 2017/18 la società nerazzurra sceglie di cederlo in prestito al Brescia (Serie B). Con la Leonessa colleziona complessivamente 15 presenze. Tornato alla base, Rivas viene nuovamente ceduto a titolo temporaneo, questa volta in Serie C, a Terni. Da oggi è a tutti gli effetti un calciatore amaranto.
Il centrocampista raggiungerà Reggio Calabria nella giornata di venerdì 13 settembre per rispondere alla chiamata del ct della Nazionale Maggiore dell’Honduras.