Archiviata la sconfitta in rimonta nello scontro diretto con la Juve Stabia (Clicca qui per rivivere il match), il Trapani cerca di sfruttare la sosta per smaltire i diversi acciacchi che hanno colpito il team guidato dal tecnico Francesco Baldini.
Di seguito il punto dall’infermeria e sul programma degli allenamenti, nella nota ufficiale del club granata:
Allenamento defaticante aerobico per chi ha giocato contro la Juve Stabia; per gli altri blocco di partitine e blocco metabolico. La sosta di campionato potrà consentire il recupero di qualche acciaccato, come Giacomo Tulli, alle prese con una caviglia dolorante, e Salvatore Aloi, costretto a saltare la scorsa partita per una contrattura al retto femorale sinistro.
Gli accertamenti a cui è stato sottoposto oggi il centrocampista granata hanno escluso un infortunio più serio.
Proseguono i rispettivi programmi riabilitativi Francesco Corapi e Felice Evacuo, oggi sottoposto a visita di controllo. La settimana prossima l’attaccante Daniele Ferretti sarà sottoposto ad accertamenti.
Gli allenamenti proseguono domani alle 17. Mercoledì allenamento congiunto con il San Vito (ore 17). Le due sedute si svolgeranno a porte aperte (sarà aperto, come di consueto, il settore Curva). Giovedì allenamento pomeridiano, sempre alle 17, e venerdì alle 9.30. Per sabato e domenica mister Baldini ha concesso due giorni di riposo.