Archiviata la prima giornata del campionato cadetto, Trapani e Venezia si sono affrontate per il secondo turno di Serie B allo Stadio “Provinciale”.
Esordio negativo, quantomeno dal punto di vista del risultato, per entrambe nel corso del primo turno. I granata sono caduti nel finale, senza troppa fortuna, ad Ascoli. Per gli ospiti, invece, k.o. interno contro l’ambiziosa Cremonese.
La prima potenziale occasione arriva all’11’ ed è per il Trapani, con il neo arrivato Pettinari che serve molto bene Ferretti ma la conclusione di quest’ultimo non è perfetta da ottima posizione. Giunti al 25′, è il Venezia a concretizzare una mischia sugli sviluppi di un corner, risolta in maniera vincente da Bocalon che gonfia la rete. Prima frazione, senza troppe emozioni gol escluso, che si chiude sul punteggio di 0-1.
Poche le occasioni della ripresa, che vede il Venezia gestire il vantaggio con i padroni di casa che non riescono a rendersi concretamente pericolosi. Sarà questo l’andazzo dell’intera frazione, con il Trapani che deve registrare il secondo k.o. di fila. Primi tre punti per gli ospiti.