GRAGNANO (NA). Dopo aver definito il nuovo direttore generale, che sarà l’ex Juve Stabia Alberico Turi, in casa Città di Gragnano arrivano tre volti nuovi per mister Rosario Campana. Trattasi di Valentino Russo, Carmine Padovano e Ambrogio Sorriso che vestiranno la maglia dei leoni gialloblè fino al termine della stagione agonistica 2018/2019.
Russo, classe 1996, è una vecchia conoscenza gialloblù. Il giovane estremo difensore è stato infatti uno dei protagonisti della vittoria del Campionato di Eccellenza nella stagione 2014/2015 totalizzando sedici presenze da titolare. Nella sua carriera vanta un’importante esperienza in Serie D con la Vastese, ventisei presenze, nel 2016/2017.

Padovano, classe 1997, è un difensore cresciuto nel settore giovanile della Juve Stabia. In carriera ha collezionato oltre sessanta presenze in Serie D con le maglie di Olympia Agnonese, Cavese ed Ebolitana.
Sorriso, classe 1994, è un attaccante che in questa prima parte di annata si è disimpegnato tra le fila della Palmese, formazione militante nel girone B di Eccellenza campana, realizzando cinque reti. Scuola Juve Stabia, in carriera ha vestito anche le maglie, tra le altre, di Puteolana, San Severo e Turris in Serie D.

Contestualmente la società ha comunicato che, a vario titolo, hanno lasciato il club i seguenti atleti: Angelo Chiavazzo, Francesco Diglio, Francesco Di Siervi, Pasquale Evacuo, Antonio Greco, Angelo Lopetrone, Martino Montuori, Gabriele Pastore, Raffaele Poziello, Luigi Sorrentino, Michele Talia.
a cura di Gennaro De Stefano